Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Occhi sulla difesa: piacciono Tarrega e Hajdari

sI guarda anche alle entrate in difesa in questi giorni di calciomercato a Bologna: gli ultimi due nomi sono quelli di Tarrega e Hajdari

Pubblicato

il

Marco Di Vaio, direttore sportivo Calciomercato Bologna (© Damiano Fiorentini)
Marco Di Vaio (© Damiano Fiorentini)

Sono giorni caldi, sia come temperature e sia sul calciomercato, soprattutto a Bologna. Il reparto coinvolto? Ovviamente, come da qualche settimana, la difesa. Gli occhi delle pretendenti su Jhon Lucumì e Sam Beukema aumentano sempre di più, ma i Rossoblù non vogliono farsi cogliere impreparati.

Giovanni Sartori e Marco Di Vaio si stann muovendo da tempo per cercare delle alternative a – si spera – uno dei due partenti in mezzo alla difesa. Nelle ultime ore hanno preso quota, in quel di Casteldebole, i nomi di Cesar Tarrega del Valencia e Albian Hajdari, quest’ultimo in forza al Lugano.

Calciomercato Bologna: a Casteldebole si pensa alla difesa

È l’argomento principale in uscita, ma lo sta pre diventare anche in entrata. La difesa del Bologna, in questo calciomercato, con molta probabilità cambierà in qualche suo interprete. Come è noto da giorni, sono tante le pretendenti su Beukema (Napoli su tutti, ma anche squadre inglesi) e su Lucumì (Galatasaray, Roma), con quest’ultimo che, nel proprio contratto, dispone di una clausola di 28 milioni di euro valida nei primi dieci giorni di luglio.

Ecco perché la dirigenza del Bologna non sta con le mani in mano e si guarda attorno: piace Cesar Tarrega, 23enne centrale in forza al Valencia, e per il quale il club andaluso chiede 20 milioni di euro. Piace anche Albian Hajdari, classe 2003 centrale del Lugano, con il quale c’è un ampio discorso aperto per Mattia Zanotti.

Un taccuino che non finisce qui, neanche in uscita…

Quelli di Tarrega e Hajdari sono solo gli ultimi due nomi sul quale il Bologna ha messo gli occhi come possibili innesti nella difesa della prossima stagione a disposizione di Vincenzo Italiano. Altri nomi seguiti dai dirigenti Rossoblù sono già conosciuti dalle parti di Casteldebole: uno è Martin Vitik, corteggiato a lungo la scorsa estate, ma anche Moussa Niakhaté del Lione, Caleb Okoli del Leicester, Thomas Kristensen dell’Udinese e Daniele Ghilardi del Verona.

Il Bologna non sta con le mani in mano in uscita, non solo con i suoi titolari, anzi: si cerca una sistemazione per Stefan Posch, orami fuori dai piani Rossoblù anche dopo il ritorno dall’Atalanta, e sull’austriaco ci sono interessi da club di Bundesliga. Oltre a Posch, in uscita c’è anche Martin Erlic, sul quale ci sono Olympiakos e Paok Salonicco.

Fonte – Alessandro Mossini, Corriere di Bologna / Claudio Beneforti, Corriere dello Sport – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *