Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Torna Raimondo: lo Spezia alla finestra (Stadio)

La giovane promessa rossoblù, dopo i play-out con i granata, tornerà alla base, ma su di lui rimane l’interesse dello Spezia, seguendo il percorso dell’altro giovane Pyyhtia.

Pubblicato

il

Antonio Raimondo e il DS della Salernitana Marco Valentini
Antonio Raimondo e il DS della Salernitana Marco Valentini (Fonte immagine: US Salernitana)

Domenica 22 giugno si concluderà anche la stagione di Serie B. Tra ripescaggi e intossicazioni alimentari, finalmente si giocherà la partita di ritorno dei play-out di Serie B, Salernitana-Sampdoria. Nella squadra di casa gioca un giovane promessa di proprietà del Bologna, Antonio Raimondo, il quale potrebbe già salutare in questa sessione di calciomercato. Infatti, sembra che, indipendentemente al risultato di domani sera (l’andata è finita 2-0 per i blucerchiati), il giocatore sia destinato a cambiare colori la prossima stagione.

Calciomercato Bologna, possibile ritorno in B per Raimondo

Nell’ultima stagione,

Giocatori del Bologna in prestito: Antonio Raimondo con la maglia del Venezia

Antonio Raimondo con la maglia del Venezia (fonte immagine: Venezia FC)

Raimondo ha giocato per i primi sei mesi con la maglia del Venezia e gli ultimi con quella della Salernitana, insieme al suo vecchio compagno nelle giovanili rossoblù, Tommaso Corazza. Dopo 9 partite senza mai segnare, il Venezia non ha trattenuto il giocatore oltre i 6 mesi del prestito, che si è unito alla causa salvezza dei granata. Con 1 gol in 13 partite, però, non ha convinto la società a trattenerlo.

La punta classe 2004, con un contratto fino al 30 giugno 2029 con il Bologna, è finito nel mirino dello Spezia per il prossimo calciomercato. Nulla è ancora stabilito (al direttore sportivo dei liguri piace anche Francesco Camarda del Milan), ma il giocatore, insieme alla società, saranno disponibili ad ascoltare delle offerte per concedergli minuti nel rettangolo di gioco.

Raimondo e Pyyhtia, stesso destino

Oltre a Raimondo, anche il finlandese Pyyhtia potrebbe rientrare dal prestito per essere girato nuovamente a titolo temporaneo. Il centrocampista classe 2003, dopo 6 mesi positivi con il Sudtirol, ha attirato l’attenzione di quattro club di Serie B: Spezia, Bari, Palermo e Modena sono le squadre che hanno chiesto informazioni sulla situazione del giocatore.

C’è la possibilità quindi che i due giocatori si ritrovino a sfidarsi tra i campi di Serie B la prossima stagione. A Bologna i due giovani non riceverebbero il minutaggio che gli serve per crescere e migliorare. Per questo il club rossoblù, con ogni probabilità, procederà sulla via del prestito per entrambi.

Fonte – Dario Cervellati, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *