Bologna FC
Calciomercato Bologna: Urbanski in uscita, Raimondo verso il Frosinone
Il Bologna ha necessità di sfoltire la rosa: Raimondo e Baldursson verso la Ciociaria, Urbanski non rinnova.
In questa finestra estiva di calciomercato, la lunga rosa del Bologna ha la necessità di essere sfoltita. Antonio Raimondo passerà con molta probabilità al Frosinone e, in Ciociaria, approderà anche il centrocampista islandese Baldursson. Sulle tracce di Pyyhtia, tornato dal prestito al Sudtirol, ci sono Bari, Pescara, Modena, Reggiana e la stessa squadra dell’Alto Adige che vorrebbe contare su di lui per un’altra stagione. Per Tommaso Corazza invece, bussano alla porta Reggiana e Catanzaro, mente la Pro Patria pensa ad Anatriello.
Calciomercato Bologna: Urbanski non convocato
A centrocampo, il Bologna vuole sistemare anche Urbanski e El Azzouzi. Il polacco, non convocato e non intenzionato a rinnovare è conteso tra Paok e Valencia. Il marocchino invece, ha ripreso regolarmente gli allenamenti a Casteldebole nella giornata di ieri. Dopo la stagione sfortunata e caratterizzata dai vari infortuni, Oussama ha raccolto solamente 25 minuti in campo. Tuttavia, il Bologna crede molto nelle sue qualità e vorrebbe mandarlo in prestito per poi rivalutarlo la stagione successiva. Al momento su di lui c’è l’Auxerre.
Il Bologna cerca un nuovo centrocampista
Nel frattempo, il club rossoblù cerca proprio un altro centrocampista. Sartori e Di Vaio continuano a trattare con il Milan per Pobega. Il club rossonero sta valutando la proposta del Bologna di un nuovo prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni. Nel frattempo, la dirigenza rossoblù si guarda intorno per altri colpi di mercato. Parallelamente infatti, il club felsineo sta parlando con il Venezia per Nicolussi Caviglia, cercando di mantenere la concorrenza con Villarreal e Psv.
Il Bologna segue anche Pessina, altro campione dell’Europeo 2021 che si aggiungerebbe a Immobile e Bernardeschi. Tuttavia, i rossoblù aspettano di capire nel corso dell’estate le sue condizioni, in quanto il giocatore è fuori da novembre per infortunio e successiva operazione. In uscita anche Karlsson, che ha avuto degli interessamenti da parte del Genoa e Posch, che lascerebbe lo spazio per un nuovo terzino destro. Da piazzare anche Byar, Okwonko e Bonifazi.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
