Bologna FC
Totti e Vieri promuovono Immobile a Bologna: «Gran colpo, Sartori non sbaglia mai»
Quando la trattativa per Ciro Immobile si fa sempre più calda, parlarne è inevitabile: a dire la loro sono stati anche Totti e Vieri.

Ciro Immobile al Bologna: una trattativa di calciomercato che risuona sempre di più nelle orecchie dei tifosi rossoblù. Dopo l’accordo apparentemente raggiunto con il Besiktas, il bomber ex Lazio si prepara a tornare in Serie A per indossare la maglia rossoblù. Un innesto di esperienza e gol per una squadra che, dopo la qualificazione in Champions League e la vittoria della Coppa Italia, vuole continuare a sognare in grande.
Le parole di Francesco Totti sulla trattativa Immobile-Bologna
Tra le voci più autorevoli a commentare la trattativa Immobile c’è quella di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, presente all’evento dell’Illumia Padel Club al Country Club di Castenaso, non ha avuto dubbi – ai microfoni del Corriere di Bologna – nel definire l’operazione come un colpo di spessore:
«Immobile al Bologna sarebbe proprio un gran colpo. Parliamo di uno degli attaccanti più prolifici della storia del calcio italiano. È vero, arriva da un anno nel campionato turco, ma credo possa ancora dire la sua nel nostro campionato. Potrà essere sicuramente un buon rincalzo per il Bologna… o forse anche qualcosa di più».
Ma Totti ha voluto dire la sua anche su Vincenzo Italiano, il condottiero di una grande stagione rossoblù:
«L’ho sempre stimato come allenatore e penso che stia continuando a dimostrare il suo valore. È arrivato a Bologna con i piedi ben piantati per terra ed è riuscito subito a riportare in alto il nome di questa città».
Al di là dei numeri, l’aspetto più interessante sarà quello emotivo: Immobile sembra voler dire ancora la sua in Serie A, e Bologna potrebbe diventare il palcoscenico perfetto per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Una scommessa? Forse. Ma di quelle che a Casteldebole vogliono assolutamente vincere.
L’elogio di Bobo Vieri a Giovanni Sartori
A prendersi la scena, insieme all’ex numero 10 giallorosso, anche Christian Vieri, che non ha perso l’occasione per elogiare il lavoro dietro le quinte di Giovanni Sartori, il direttore sportivo rossoblù e regista delle operazioni di mercato. L’ex Inter ha speso parole di grande stima per il dirigente che dimostra puntualmente di essere l’uomo del mercato:
«Parliamo di un dirigente formidabile che è nel calcio da tantissimo tempo. Sartori sceglie sempre gli uomini giusti nei ruoli giusti: potete fidarvi delle sue intuizioni. Senza dimenticare che a Bologna mi sembra sia nata un’alchimia fantastica fra squadra, dirigenza e tifo. È un aspetto importante. Sono molto contento per la città».
Fonte: Corriere di Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
