Seguici su

Bologna

Di Vaio: «Concentrati sulla stagione, ma proiettati al ritiro di luglio»

La conferenza stampa riguardo il ritiro della prossima estate. Leggi qui sotto le parole di Marco di Vaio,

Pubblicato

il

Marco Di Vaio, Calciomercato Bologna (© Damiano Fiorentini)
Marco di Vaio (© Damiano Fiorentini)

Oggi hanno seguito, alla conferenza stampa di Thiago Motta, degli interventi riguardanti il ritiro estivo dei giocatori rossoblù. Ecco quanto detto da Marco Di Vaio e i responsabili della gestione di Dolomiti Sport Event.

Le parole di Marco Di Vaio: «Siamo tutti concentrati per finire questa stagione in maniera positiva, ma siamo anche proiettati al ritiro di luglio, in cui torneremo a Valles dopo l’esperienza positiva della scorsa estate, per l’accoglienza e per le strutture. Abbiamo confermato questa località con grande spirito».

Le parole dei responsabili:

«Da parte di Dolomiti Sport Event è un rapporto che dura da dieci anni, questo è il decimo ritiro. Un rapporto così lungo è sintomo di fiducia e soddisfazione reciproca. Siamo onorati di seguire il Bologna in questo percorso. C’è un rapporto basato più che altro sul fattore umano che contrattuale. Credo che la famiglia del Bologna sia costruita e basata su valori umani importanti e rari. Le strutture stanno facendo anche il possibile per supportare la presenza dei tifosi».

Il proprietario dell’Hotel dove alloggerà la squadra rossoblù aggiunge: «Siamo contenti di ospitare di nuovo la squadra nel nostro albergo. Siamo rimasti sorpresi lo scorso anni per tutti i tifosi che hanno supportato i giocatori in quei giorni, ma quest’anno siamo preparati. Vogliamo anche preparare anche un villaggio per bambini e famiglie, per produrre attività a tutti quanti. Vogliamo anche organizzare delle serate a Valles, una ovviamente di presentazione della squadra e per il mister. Per le amichevoli siamo ancora in ballottaggio. Ci sarà anche una serata di intrattenimento con un comico. Inoltre, data la grande affluenza, abbiamo l’intenzione di costruire un’altra tribuna per ospitare un numero maggiore di tifosi».

La questione delle date riguarda anche l’Europeo?
«Sicuramente c’è questa questione in ballo, per cui vogliamo avere più giocatori possibili nel nostro ritiro, per farlo al meglio».

Dove verrà allestita la tribunetta?
«Dietro la porta, poiché ci sono dei limiti strutturali che devono essere considerati. Noi faremo il possibile per far sì che possa ospitare il maggior numero di tifosi possibili».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Canalini Canalini

    26 Aprile 2024 at 20:45

    quale sarebbe l’hotel a Valles??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *