Seguici su

Bologna

Eva, tifosa in fasce. Sei mesi da compiere e già tifosa del Bologna

Sei mesi da compiere e già tifosa del Bologna. Nata a dicembre 2023, a piccola Eva è già diventata titolare della sua prima tessera del tifoso

Pubblicato

il

Eva tifosa in fasce
La tessera della piccola tifosa

La passione per i colori rossoblù non è mai venuta meno in città, ma dopo questa stagione è innegabilmente esplosa portando ognuno di noi a fare qualcosa di più di quanto non fosse solito fare.

Ed ecco, ad esempio, che mamma Nicole e papà Alessandro hanno voluto legare i nostri e i loro colori al nome della piccola Eva, nata nel dicembre 2023 proprio quando la stagione stava per giungere alla propria svolta.

Sebbene Eva compirà sei mesi a breve è già una fiera, quanto inconsapevole, tesserata. I genitori, infatti, le hanno voluto fare un regalo per ricordarle, in futuro, quanto è stata magica la stagione del Bologna che l’ha vista nascere. Da questo mese di maggio 2024 Eva è titolare della sua prima tessera del tifoso. E probabilmente è la più piccola titolare di questo tipologia di documento, e i genitori hanno voluto condividere questo momento con tutti noi.

Poco importa se il calciomercato del Bologna verrà fatto più avanti, se Thiago Motta se n’è andato e altre amenità del genere: la passione per i colori rossoblù è anche questa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv