Seguici su

Bologna

Fiorentina – Italiano: ”Il Bologna merita questa classifica. E’ una squadra di grande talento”

Pubblicato

il

crediti immagine: Calcio News 24


Questo pomeriggio, vigilia di Bologna-Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa Vincenzo Italiano, tecnico della Viola.
Queste le sue dichiarazioni.

”Il Bologna? Merita la classifica che ha, è una squadra che esprime un buon calcio. Dopo la partita con la Lazio sono cambiati molto, e riescono a mettere in difficoltà ogni squadra che li affronti. In questo momento stanno bene e hanno tanta fiducia, hanno giocatori molto talentuosi. Loro attaccano con tanti giocatori, quindi dovremo essere bravi a non farli arrivare negli ultimi 16 metri. Sarà una partita fondamentale sia per noi che per loro, noi dobbiamo migliorare in trasferta. Dobbiamo scendere in campo con grande attenzione. Indisponibili? Domani mancheranno Castrovilli, Nastasic e Dragowski.
Mercato? Ora non ci penso. Voglio solo fare più punti possibili nelle partite che ci separano dalla sosta. Fuori casa dobbiamo assolutamente cambiare atteggiamento, e vorrei che accadesse già da domani, serve maggiore qualità e determinazione.
La sconfitta con l’Empoli ci ha insegnato che non dobbiamo pensare che la gara sia finita prima del triplice fischio, non deve più accadere.
Mancanza di pareggi? Non ne sono ossessionato, ogni squadra entra sempre in campo per vincere.
Callejon? E’ in crescita, volevamo recuperarlo. Possiede una grandissima intelligenza calcistica.
Gonzalez? Non ha i 90 minuti nelle gambe, ma è a disposizione.
La mia speranza è che i tre punti con la Sampdoria ci facciano andare in campo liberi di testa. Vorrei mantenere sempre questo spirito”.

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv