Bologna
Gianluca Di Marzio: “Corvino maestro del calcio mercato. E sulla trattativa con Quintero..”
QUINTERO – Ospite alla facoltà di Giurisprudenza di Bologna, Gianluca Di Marzio ha raccontato molti aneddoti e alcuni retroscena di mercato. Tra i tanti citati, anche quello relativo a Juan Quintero, a un passo del vestire la maglia rossoblu questa estate. Poi, quando tutto sembrava concluso, l’affare non andò a buon fine, visto che il Porto “aveva cambiato le carte in tavola durante la trattativa”. Di Marzio, in realtà, svela che la società portoghese non abbia mai fatto ciò durante la trattativa: “Il Porto non ha cambiato le carte in tavola, la proposta della società era la stessa. Forse, è il Bologna ad aver cambiato idea sul giocatore”.
ROSSI – Non è mancata anche una domanda sull’attuale allenatore del Bologna, a rischio esonero dopo la sconfitta col Palermo: “Qualche contatto con altri allenatori c’è stato. Guidolin, se avesse accettato, sarebbe diventato l’allenatore rossoblu dopo la sconfitta con il Palermo. Per quanto riguarda Donadoni e gli altri allenatori: non convincono fino in fondo”.
DESTRO E CORVINO – Poi , a chi gli chiedeva di Destro, di Corvino e della situazione attuale del Bologna, ha risposto così: “Destro sta pagando le difficoltà della squadra nello sviluppo della manovra, oltre al fatto che non è servito in maniera adeguata. Dal canto suo, però, anche lui deve dare qualcosa in più, anche a livello di atteggiamento in campo. Non deve pensare più al suo passato che magari può condizionarlo, è un bravissimo ragazzo e darà il suo contributo. Corvino? È un maestro del calcio mercato. Ha bisogno di tempo, ma condivido in pieno la sua politica dei giovani”.
DONSAH – Una battuta anche su Donsah e sull’ “influenza della Juventus”: “La Juve avrà una supervisione futura, chiamiamola così, su Donsah in caso di cessione”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook