Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Non ce la fa ancora Holm, torna l’incubo Zanetti per il Bologna

Prosegue il lavoro dei Rossoblù in vista della gara di domenica con il Verona. Italiano, che dovrà affrontare l’incubo Zanetti, potrà però contare su quasi tutta la rosa a disposizione, con il recupero di Holm che dà esiti positivi

Pubblicato

il

Emil Holm è tra i neo-acquisti del Bologna con ancora zero minuti nelle gambe (© Bologna FC 1909)
Emil Holm (© Bologna FC)

Continua la preparazione dei Rossoblù a Casteldebole in vista di Hellas Verona-Bologna. Gara ricca di obbiettivi quella del Bentegodi, con gli scaligeri che cercheranno a tutti i costi di fare il primo back-to-back in casa della stagione. Dopo la vittoria di due giornate fa con la Fiorentina, infatti, la squadra di mister Zanetti vorrà nuovamente mietere una vittima illustre in casa propria, ed il Bologna rientra perfettamente in questo identikit.

D’altra parte, però, il Bologna di Orsolini & Co. è in cerca di conferme dopo l’ottimo successo ottenuto nell’ultima giornata con il Cagliari. E proprio dal Bentegodi, così come da tutte le prossime partite, passeranno gran parte dei punti necessari per continuare ad inseguire il treno europeo, anche perchè se dietro Milan e Fiorentina stentano, davanti Juventus e Lazio vanno ad altissima velocità.

(© Bologna FC 1909)

L’esultanza della squadra dopo la vittoria col Cagliari (© Bologna FC 1909)

Holm prova a rientrare? Cosa filtra da Casteldebole

Per la prima volta dopo diverso tempo oggi mister Italiano ha avuto quasi tutta la squadra a disposizione. Quasi, perchè se Pedrola ieri è tornato completamente a disposizione, lo stesso non si può dire per Emil Holm, ancora alle prese con il rientro dall’infortunio. Nonostante ciò, però, a Casteldebole lo staff medico Rossoblù è fiducioso di poterlo ristabilire entro questa settimana, con la prima convocazione che probabilmente sarà contro la Lazio la prossima settimana.

Per tutti gli altri, invece, classica seduta di allenamento con focus su alcune esercitazioni tattiche, necessarie per preparare al meglio una trasferta che si prevede per nulla facile.

Hellas Verona-Bologna: spauracchio Zanetti per i Rossoblù

Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona

Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona (crediti: hellasverona.it)

Eh già, dati alla mano è Paolo Zanetti, allenatore del Verona, l’incubo numero 1 del Bologna. Per l’allenatore vicentino, infatti, sono 4 i successi in 4 partite contro il Bologna in carriera, mentre in 5 scontri contro mister Italiano solo una volta è uscito sconfitto. Simbolo di un gioco che sicuramente mette in difficoltà sia i Rossoblù, sia le idee di mister Italiano, che questa volta dovrà però essere bravo a capire in che modo poter dare fastidio al collega.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *