Seguici su

Bologna FC

I tifosi rossoblù verso le restrizioni

Molto probabilmente arriveranno fermi e restrizioni per i tifosi rossoblù in seguito agli incidenti di Como

Pubblicato

il

Lo striscione della Curva Andrea Costa per il 116° compleanno del Bologna, prima di Bologna-Pisa (© Eugenio Fontana - 1000 Cuori Rossoblù)
Lo striscione della Curva Andrea Costa per il 116° compleanno del Bologna, prima di Bologna-Pisa (© Eugenio Fontana - 1000 Cuori Rossoblù)

Non c’è ancora l’ufficialità di restrizioni per quanto riguarda la partita di giovedì, in casa dell’Hellas Verona alle ore 18.30. La sensazione, va precisato, non è di quelle buone o serene che dir si voglia. In questa stagione era giù accaduto che il Bologna rimanesse orfano dei suoi tifosi (residenti a Bologna città e provincia), in seguito agli scontri di Udine. A Roma e Milano fu impedito lo spostamento dei cuori rossoblù. Tornando al presente, ieri è stata sospesa la vendita dei biglietti per i tifosi ospiti allo stadio ‘Bentegodi’. A questo punto, c’è da attendere la comunicazione della macchina amministrativa che deciderà tra oggi e domani per il divieto ai residenti di Bologna e provincia di recarsi a Verona.

Tifosi fermati nuovamente?

Gli scontri di Como non sono passati inosservati. La sanzione per i fatti accaduti nella città friulana era scaduta il 5 gennaio, mentre quella che arriverà -con probabile applicazione della recidiva- potrebbe mettere a repentaglio le trasferte di Genova e Torino, in un momento cruciale della stagione. Per Verona i biglietti già venduti erano qualche centinaia, complice il giorno feriale e, specialmente, l’orario scomodo. Un nuovo divieto di trasferta è in arrivo per la tifoseria bolognese. Auspicando una clemenza nel giudizio che possa essere poco stringente per un’intera tifoseria.

Fonte: Stadio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *