Bologna FC
Il Brann è arrivato oggi in Italia
Bologna-Brann inizia a Sasso Marconi: la società della prima periferia bolognese si prenderà cura della squadra norvegese.
Giovedì si gioca una partita importantissima di Europa League al Dall’Ara: Bologna-Brann. Una partita che decide il futuro europeo dei rossoblù. Si parte dal 1 a 0, con gol di Castro: non è ancora messa in banca la qualificazione, ma è sicuramente ben instradata.
La partita si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara, giovedì 26, alle ore 21. Sicuramente il Bologna potrà godere di due elementi a suo favore: un manto erboso di alta qualità e un pubblico quasi totalmente a favore dei rossoblù. Per completare il percorso che ci dovrebbe portare agli ottavi della competizione europea, il Bologna può vincere o anche pareggiare.
Intanto il Brann (il cui campionato inizierà a metà marzo) è giunto oggi in Italia, per acclimatarsi e prepararsi al meglio per la partita di giovedì. La notizia è che fino al 24, la squadra norvegese e lo staff tecnico si alleneranno presso l’impianto della cittadina pedecollinare di Sasso Marconi e la Società dell’hinterland bolognese di prenderà cura della squadra norvegese fino a quel momento.
Questo è il messaggio del Sasso Marconi Calcio sull’arrivo del Brann
KLUB-BRANN-SOCIAL.jpeg
«Sasso Marconi Calcio e’ lieta ed onorata di comunicare che da domani 21 febbraio e sino a martedì 24, nello Stadio Giacomo Carbonchi gestito dalla nostra Societa ‘, sarà ospite e presente la comitiva tecnica della squadra norvegese del Brann FC di Bergen, che affrontera’ il Bologna FC 1909 giovedi 26 nel retour match di Europa League allo Stadio Dall’Ara. La squadra norvegese effettuerà quotidiane sedute di allenamento che si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse con la sola ed esclusiva presenza della stampa sportiva norvegese accreditata».
Benvenuti dunque a tutti i componenti della Societa’ e della squadra del Brann che ne siamo certi, potra’ godere della migliore serenità per svolgere il.proprio ritiro tecnico. Questo è il messaggio che è apparso oggi sui Social del Sasso Marconi di benvenuto ai componenti della squadra norvegese.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
