Bologna FC
Il fotoracconto di Bologna-Milan 2-1
Il fotoracconto di Bologna-Milan 2-1 con gli scatti di Damiano Fiorentini per 1000 Cuori Rossoblù. Recupero della Serie A 2024/25

Nuovo appuntamento con il nostro “fotoracconto”, un modo per rivivere alcuni istanti di Bologna-Milan 2-1.
La vittoria del Bologna nel recupero della sfida contro i rossoneri porta tre punti fondamentali nella classifica di Serie A 2024/25 rei felsinei. Dopo praticamente 23 anni, dopo la coppia Fresi-Cruz è quella Castro-Ndoye a far gioire i tifosi bolognesi al Renato Dall’Ara, con una vittoria storica e importantissima.
Il fotoracconto di Bologna-Milan 2-1
Una gara il cui recupero si trascinava da mesi e che si è portato dietro una dose eccessiva di polemiche decisamente inutili. Una gara in cui Milan e Bologna si sono affrontati a viso aperto dando vita a una partita divertente, con tentativi da ambo le parti.
Inizialmente sembra andare meglio al Milan, che passa in vantaggio grazie alla rete di Leao in uno dei soliti lanci lunghi che mettono in difficoltà le difese targate Italiano. Poi però, l’apparente equilibrio inizia a mostrare i suoi veri colori. Che sono rossoblù.
La rete del vantaggio rossonero arriva infatti al 45°, ma dopo tre minuti dall’inizio del secondo tempo, Santiago Castro insacca la rete del pari. Mano o non mano, l’assist di Fabbian rimane tale così come la rete di Castro. Un gol da vero predatore d’area di rigore.
Ottima parata di Skorupski, palo di Casale e poi, il tuffo plastico di Dan Ndoye che vedete nell’immagine di apertura, ben immortalato da Damiano Fiorentini. Lo svizzero arriva preciso come da modo di dire sul pallone di Cambiaghi e mette dentro un pallone pesantissimo, che vale il 2-1 e i tre punti.
Con il nostro fotoracconto riviviamo alcuni istanti di Bologna-Milan 2-1 grazie alle fotografie di Damiano Fiorentini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
