Seguici su

Pubblicato

il

Vi riproponiamo gli highlights di Bologna-Milan 2-1, un partita davvero bella e divertente che alla fine premia la prestazione maiuscola del Bologna che colpisce anche un palo con Casale.

Punti pesantissimi per la classifica dei rossoblù in questa Serie A 2024/25, che li proietta in piena “zona Europa”. La strada è davvero ancora lunga e non dovrà mai mancare la massima concentrazione. Se gioca come contro il Milan, il Bologna può essere un cattivo cliente per chiunque.

Gli highlights di Bologna-Milan 2-1

La partita è giocata a viso aperto e se la prima occasione è del Milan con Gimenez che spreca un buon pallone, il Bologna cerca di fare la partita come al solito. Ma alla fine passano in vantaggio i rossoneri col gol di Rafa Leao, con la difesa rossoblù infilata con uno dei soliti lanci lunghi che tanto mettono in difficoltà le formazioni di Italiano.

Una rete a pochi minuti dal riposo potrebbe essere impattante dal punto di vista psicologico. Il Bologna però non si abbatte e nel secondo tempo sfodera l’ennesima prova di grande spessore. La partita rimane divertente e vi sono azioni da ambo le parti, ma sono i rossoblù a creare maggiori preoccupazioni.

Castro segna un gol da vero rapinatore, approfittando di una carambola contro (anche) il braccio di Fabbian. 1-1. La partita resta viva, col Milan che vorrebbe tornare avanti ma il Bologna gioca meglio.

Arrivano prima una super parata di Skorupski, poi il palo di Casale, con un colpo di testa che avrebbe meritato maggior fortuna, poi la palla di Cambiaghi su cui Ndoye si avventa come un leone infilandosi tra Maignan e Pavlovic.

Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara contro il Milan dopo 23 anni e si regala l’ennesima meritata “festa” post partita.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *