Bologna FC
Il fotoracconto di Bologna-Napoli 1-1
Il fotoracconto di Bologna-Napoli 1-1, monday match della trentunesima giornata della Serie A Enilive 2024/25

Nuovo appuntamento con il nostro “fotoracconto”, un modo per rivivere alcuni istanti di Bologna-Napoli 1-1.
Un pareggio che forse rallenta entrambe le formazioni, ma che tutto sommato lascia anche inalterata la classifica di Serie A 2024/25 con un Bologna che ancora per questa settimana occupa in solitaria la quarta posizione e un Napoli comunque in scia all’Inter.
La corsa all’Europa è ancora lunga e complessa per i rossoblù, ma con queste prestazioni, affrontare il Bologna sarà difficile per tutti.
Il fotoracconto di Bologna-Napoli 1-1
Il Bologna approccia meglio la gara partendo forte e schiacciando gli ospiti per qualche minuto, trovando anche qualche giocata che sarebbe potuta diventare maggiormente pericolosa. La rete di Anguissa, bel mix di potenza, velocità e tempismo, cambia gli equilibri. I partenopei trovano le contromisure e crescono.
Nel primo tempo, i rossoblù ci provano, ma il Napoli sembra non essere troppo in difficoltà, e anzi, ci vogliono gli straordinari di Ravaglia per evitare di subire una seconda rete.
Il secondo tempo però è tutt’altra cosa. La formazione di Conte si chiude bene ma quella di Italiano appare arrembante e mette sempre più in difficoltà i rivali.
La rete arriva nel modo più incredibile possibile con la magia di Dan Ndoye, dopo la splendida invenzione della coppia Miranda-Odgaard. Altrettanto in modo incredibile, il Bologna non arriva alla rete della vittoria, quando Castro manca per un soffio l’impatto vincente dopo la parata di Scuffet sul colpo di testa di Holm.
Con il nostro fotoracconto riviviamo alcuni istanti di Bologna-Napoli 1-1 grazie alle fotografie di Damiano Fiorentini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
