Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Contratto scaduto per Marco Zunino: l’osservatore saluta il Bologna

Pubblicato

il

Un altro addio a Casteldebole: dopo alcuni senatori sul campo, i rossoblù salutano anche membri dello staff dirigenziale. Questa volta a cambiare aria è Marco Zunino, osservatore, il cui contratto è scaduto a fine giugno.

Marco Zunino, un modello da seguire nel suo settore

Un’altra rivoluzione in casa Bologna: con la scadenza del contratto, ora l’osservatore Marco Zunino, che era responsabile dello scouting, sarà libero di accasarsi altrove. Molto probabilmente raggiungerà Riccardo Bigon al Palermo, con il quale è arrivato in rossoblù. Scopritore di talenti che ha portato, tra gli altri, Marek Hamsik al Napoli, è un nome forse sconosciuto ai più, ma che da anni lavora come all’interno del circuito di Casteldebole: coordinatore dal 2016 dell’area scouting, nel settore è attualmente un punto di riferimento per gli appassionati di mercato e soprattutto per i colleghi di lavoro.

Lavoratore incallito e personaggio dalla grande esperienza calcistica, il suo “Manuale per l’Osservatore calcistico” è diventato negli anni un modello per chiunque si voglia affacciare a questo mondo ed apprendere competenze importanti. La sua nuova avventura ricomincerà lontano da Bologna, dove continuerà a studiare il calcio come sempre fatto.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *