Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – La lettera dei Forever Ultras

Pubblicato

il

Pieno sostegno ai giocatori, che “faticano e lottano in ogni partita”, con richiesta di maggior partecipazione per le traferte, specie per le prossime decisive. Ma non è finita lì, perchè dalla lettera dei Forever Ultras emerge anche un certo malessere verso il modus operandi dei dirigenti, specie per quanto concerne il progressivo indebolimento della rosa e il fatto di preoccuparsi più della riqualificazione dello stadio (e delle aree cittadine di conseguenza) che del lato tecnico/sportivo.

Ne parla a tal proposito, sulle colonne del Resto del Carlino, Marcello Giordano, che mette subito in chiaro le cose e cioè che l’intenzione del gruppo e della lettera annessa non era quello di mettere in discussione la società, ma piuttosto le linee guida da lei scelte. Destinatario dunque il patron, non la squadra, che al contrario sul campo s’impegna e merita sostegno ad oltranza. L’appello infine alla grande parte del tifo, quella “pantofolaia”, di spegnere la tv e partecipare alle trasferte, per far da dodicesimo uomo non solo al Dall’Ara, ma anche fuori casa.

Un comunicato diretto ed esaustivo da parte dello storico gruppo della curva Andrea Costa, sempre pronto a dare sostegno incondizionato ai propri ragazzi, ma non per questo restìo a porre l’attenzione su problemi evidenti che si trascinano da ormai un po’ di tempo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv