Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Le parole di Torrisi: ”Il Bologna è una squadra che si è involuta”

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Stefano Torrisi, ex difensore rossoblù, ha rilasciato una intervista per il Resto del Carlino.
L’ex calciatore sembra avere le idee ben chiare sulla situazione attuale del BFC: “Il Bologna oggi è una squadra che si è involuta, con questo allenatore si arriva lì e non si va oltre”. 

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni dunque, che sfociano poi in ciò che Torrisi ritiene un problema di mentalità: “Alibi, sempre alibi, a Casteldebole c’è sempre la voglia di trovare una giustificazione”. 
Altro punto trattato riguarda il discorso del (non) gioco proposto: “Questo atteggiamento non porta lontano, alla lunga il non gioco non paga”. 

Riguardo la difesa, suo campo di competenza sopra ogni altro, non ha dubbi: “Si commettono sempre gli stessi errori, prendiamo gol stupidi, il Bologna si fa gol da solo”.
Su Bonifazi: “Dopo nove mesi non abbiamo ancora capito se è un costruttore di gioco o un marcatore, gli errori di domenica sono stati ingenui, si dia da fare per crescere”. 

Per quanto riguarda il futuro di Mihajlovic invece, l’ex difensore si appella ai numeri: “Con questo tecnico i numeri dicono che arriviamo sempre lì e questo Bologna è uno dei migliori degli ultimi anni, bisogna chiedersi perché non giochino bene”. 

Gli viene quindi chiesto di immaginarsi un futuro sostituto, la risposta non si fa attendere:  “Ha un nome impronunciabile, Jindrich Trpisovsky, sarà perché vivo a Praga, ma vedo come gioca con lo Slavia, è bravo davvero”. 

(Fonte: Resto del Carlino, Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *