Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Oggi l’incontro tra Mihajlovic e la società

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Come annunciato da Fenucci nei giorni scorsi, oggi si terrà l’incontro decisivo tra Sinisa Mihajlovic e la dirigenza del Bologna per delineare il futuro del serbo.
La società, da parte sua, vede ancora Sinisa come prossimo allenatore del Bologna.

Mihajlovic raggiungerà Casteldebole questa mattina, e l’incontro durerà fino al pomeriggio.

Come riportato da Marcello Giordano ne Il Resto del Carlino, per la dirigenza è Mihajlovic l’allenatore giusto, in grado di portare avanti il progetto improntato sui giovani. Inoltre, a Sinisa verrà prospettato un mercato fatto di ulteriori innesti, questo per provare ad alzare l’asticella.
Tuttavia, bisognerà anche fare i conti con le motivazioni di Mihajlovic. Solo nel caso in cui il tecnico serbo sia veramente convinto del progetto e si senta determinato a fare bene (nonostante la mancata chiamata di una squadra che partecipa alle coppe europee), allora si inizierà a parlare della prossima stagione.
A quel punto. però, Mihajlovic dovrà anche essere in grado di chiarirsi con i tifosi, i quali si sono sentiti messi in secondo piano dal tecnico serbo, che ha atteso per tutti questi giorni che arrivasse una chiamata importante.

La società non ha alcun dubbio di voler proseguire con Sinisa.
Tuttavia, se poi Mihajlovic si mostrerà perplesso circa il prosieguo del progetto Bologna, allora e solo allora si potrebbe pensare a un’eventuale separazione tra le parti, con tanto di buonuscita, dato che l’attuale allenatore rossoblù ha altri due anni di contratto a due milioni a stagione.
Si spera, quindi, che questo incontro serva a programmare il mercato estivo.

Marko Arnautovic resta sempre in cima alla lista della società. Ad oggi, però, si deve ancora aspettare che lo Shangai lo liberi a parametro zero.
L’accordo con il giocatore è stato raggiunto: contratto di tre anni da 2 milioni e mezzo l’anno, più eventuali bonus.

Il Bologna avrebbe pensato a uno tra Rugani, N’Koulou e Lyanco come difensore centrale, ma bisogna valutare anche il mercato in uscita.
Il Milan e l‘Atalanta hanno messo gli occhi su Tomiyasu e Schouten, dai quali si potrebbe ricavare la giusta somma per pagare i riscatti di Antov, Soumaoro e Barrow, ma anche per andare sul mercato.

Insomma, oggi sarà il giorno decisivo per capire che tipo di campionato farà il Bologna da agosto in poi.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv