Seguici su

Bologna

Il Talento che verrà – Siemers in prova, il Bologna ha in mano il nuovo Ozil ? – 5 Mar

Pubblicato

il


Ringraziamo gli amici de “Il Talento che verrà” per la notizia sul giovane  talentino, che dagli esperti del settore viene considerato il nuovo Ozil, il fuoriclasse dell’Arsenal.

 

Il Bologna tenta il colpaccio prendendo dall’ SV Meppen il trequartista tedesco classe 97 Lukas Siemers, per un periodo di prova che durerà cinque giorni.

Anche in Italia si lavora in prospettiva futura! Tra le squadre più attive che, negli ultimi giorni, hanno lavorato per garantirsi le prestazioni di alcuni talenti di belle speranze, c’è il Bologna. Proprio gli emiliani, infatti, secondo quanto riporta la redazione di tuttomercatoweb, hanno selezionato una delle migliori promesse del calcio europeo, Lukas Siemers.

Il piccolo tedesco, classe 97, avrà a disposizione cinque giorni di provanella squadra di Davide Ballardini, per dimostrare di meritarsi l’appellativo che gli è stato consegnato in patria, ovvero,“il piccolo Ozil”. Il duo composto dal presidente e amministratore delegato Antonio Guaraldi e dal direttore sportivo Alberto Zanzi, potrebbero aver trovato un vero asso che potrà fare la storia del Bologna.

Il giovane Lukas Siemers, giocatore che, sicuramente, non pecca di qualità, è un trequartista tedesco, che può giocare anche come attaccante o centrocampista centrale, attualmente tesserato per l’SV Meppe. In questi cinque giorni (che inizieranno la prossima settimana), dovrà impegnarsi al massimo per dimostrare di meritare la presenza in una delle più antiche squadre della massima divisione italiana e guadagnarsi la convocazione nella nazionale Under 17 tedesca.

Il Bologna potrebbe avere tra le mani il “nuovo Ozil”, Zanzi e Guaraldi ci credono, i tifosi ci sperano, il giovane Lukas proverà a reggere questo pesante confronto, il verdetto e il futuro del tedesco, sono nelle mani di Ballardini e del suo giudizio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv