Seguici su

Bologna FC

LA STORIA INFINITA E’ TERMINATA – 10 ott.

Pubblicato

il


La notizia ha già fatto il giro  degli…addetti ai lavori. E’ praticamente ufficiale, Joe Tacopina è il nuovo proprietario del Bologna. Il CdA ha, infatti, consegnato alla cordata americana la società e, le prime dichiarazioni dell’avvocato, sono state parole di soddisfazione per aver acquistato una squadra con un passato mitico ed importante come il club rossoblu. Non si è risparmiato nel ringraziare i tifosi che, da sempre, seguono il Bologna ovunque.

La conclusione della vendita dovrebbe avvenire mercoledì 15 ottobre con il CdA e i rappresentanti della società. Zanetti, dopo varie dichiarazioni, si era presentato come il…benefattore, onde evitare il fallimento della società. Ha affermato che il Bologna doveva essere dei bolognesi e che dovevano effettuare un aumento di capitale prima di un termine preciso proprio per evitare il peggio. Dopo tanti ripensamenti da parte di Mister Zanetti, la proposta di Tacopina è stata accettata in toto.

In tutto questo periodo, chi non ha mai smesso di sognare sono stati i tifosi che hanno supportato i loro beniamini ovunque, cercando di infondere nei giocatori fiducia, determinazione e voglia di…giocare. I “nuovi gestori“ manterranno quello che hanno affermato nella riunione, verseranno, dunque, un’ulteriore cifra per la…bonifica rossoblu.

Con queste premesse e queste promesse, lo staff rossoblu si prepara a vivere un’epoca nuova pensando a come sarà il “giovane“ Bologna dal momento che, gli americani, probabilmente, hanno già disegnato un futuro. Qualche tempo fa, Tacopina, in città, non era ben accolto, ma questa è un’altra storia.

Il comportamento di Zanetti, a parer mio, non si capisce bene anche se, tutte le sue manovre per evitare il fallimento della società non erano altro che una maniera per far aumentare l’offerta di Tacopina e soci. Non pensiamoci più anche se, questo periodo resterà nella nostra storia. Siamo sicuri che la cordata USA lavorerà con buon senso, sicuro della possibilità di riportare i colori rossoblu a momenti più esaltanti. Ce lo auguriamo tutti.

Al momento, però, soffermiamoci sulla preparazione della squadra in previsione della partita di domenica contro il Latina. Lasciamo lavorare Lopez con i suoi ragazzi, non interferiamo nelle sue decisioni e cerchiamo di far respirare, finalmente, “aria buona“ al Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *