Seguici su

Bologna FC

Lo “SMontaTutto” ….con Marco Montanari – 10 Mag

Pubblicato

il


E domenica è arrivata e con lei un possibile psicodramma collettivo, ci sei?

Noi ci siamo!



1) Sabato sera abbiamo vissuto un altro episodio di assurda imbecillità che col calcio ha poca appartenenza: non hai avuto l’impressione che qualcosa o qualcuno ci avesse ragionato dietro a tutto ciò?

1) Purtroppo la violenza nella nostra vita quotidiana non fa più notizia. Quando c’è di mezzo il calcio, tutto viene amplificato: che il casino sia successo ben fuori dallo stadio è passato quasi inosservato. Molto più facile parlare di Genny ‘a carogna piuttosto che di diffuso disagio sociale…

 2) A Genoa due nitide occasioni da goal, ma la maledizione di Montezuma colpisce ancora. Match point annullato o agonia che continua?

 

2) Vincere al Ferraris avrebbe dato nuovo slancio al Bologna, ma non avrebbe risolto i suoi problemi. Andiamo avanti senza pensare al passato.
Marco Montanari

 3) Fiorentina con le ciabattine e un Sassuolo che non Ti aspetti: la deriva del movimento calcistico lo vedi anche da questo. Ma la Fiorentina di lunedì sera era la stessa di due domeniche fa al Dall’Ara?

3) Pure a Bologna i viola non si sono presentati in assetto da guerra. La cosa che mi fa sorridere è la latitanza dell’ufficio indagini della Federcalcio: fra Atalanta-Sassuolo, Chievo-Sassuolo, Genoa-Bologna, Catania-Roma e Fiorentina-Sassuolo qualcosina da controllare, secondo me, lo troverebbe…

4) Intanto il Bologna si allena e Giovedì nella partitella infrasettimanale non riesce a bollare neanche in allenamento (Titolari contro Riserve 0 a 0): a questo punto meglio Fatima o Medjiugorie?

4) Se approfittiamo pure della partitella in famiglia per deprimerci, siamo… perfetti. Diciamo che le difese di Ballardini funzionano a meraviglia, ti va?

 5) Domenica partita della vita, Bologna Catania: oltre alle forze atletiche e ai valori morali, a cosa ci si può attaccare per continuare a sperare?

5) Alla tradizione: 13 partite disputate in Serie A, 11 vittorie rossoblù e 1 pareggio…

6) Comunque vadano le cose a Roma termina questo orribile campionato, di grandissima sofferenza: cosa salveresti di una annata così?

6) Salverei il ricordo: per evitare di commettere gli stessi errori in futuro. Ma non credo servirebbe…


Buona domenica caro Marco, abbiamo ancora una settima prima di dire Amen

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *