Seguici su

Bologna FC

Lucumí: «Bologna il mio presente. Mi hanno dato tutto»

Il numero 26 del Bologna ha parlato ai microfoni del programma colombiano spiegando la situazione con il suo attuale club e rispondendo a qualche domanda sul suo futuro.

Pubblicato

il

Jhon Lucumí durante Lecce-Bologna
Jhon Lucumì, uno dei giocatori più chiacchierati del Bologna (Fonte immagine: Bologna FC 1909)

John Lucumí è il giocatore che potrebbe innescare una reazione a catena di trasferimenti con Bologna epicentro. La sua clausola da 28 milioni di euro fa gola a molti club europei, che però devono rientrare nei termini di scadenza della stessa se non vogliono entrare in una trattativa club-to-club con la società rossoblù.

Nelle ultime ore, lo stesso Lucumì ha parlato al programma sportivo colombiano ‘Gol Caracol’ per rispondere a qualche domanda sul suo presente con il Bologna, ma anche sul suo futuro.

Lucumí sulle voci sul suo futuro:

«Questi accostamenti – all’Inter e al Real Madridmi danno molta gioia ed è gratificante perché nel lavoro, in quello che faccio, è questo che cerco, che queste squadre possano notarmi e vedere il talento che ho. Ma all’epoca, la verità è che si trattava solo di cose da social. Non c’è niente di niente. Ora sono nel mezzo, sto lavorando e cercando di crescere affinché queste cose possano accadere davvero, e credo che Dio e il tempo porteranno grandi benedizioni. Ma credo che ciò che è nelle mie mani e che posso controllare è lavorare sodo, fare correzioni e cercare sempre di dare il massimo in ogni partita. Credo che queste cose accadranno se Dio lo permetterà»

Come si sente a Bologna:

«Il mio presente è qui, ora devo tornare a Bologna. Ho un contratto lì e vivo alla giornata. Non sappiamo cosa succederà, ma al momento il mio presente è il Bologna. Sono molto felice anch’io. Mi hanno dato tutto. La mia famiglia sta bene, sono felici, mio ​​figlio, mia moglie, e chiaramente questo mi fa sentire bene. Tuttavia, non sappiamo cosa succederà. Prendiamo le cose giorno per giorno e aspettiamo di vedere cosa succederà»

Il difensore colombiano chiude l’intervista parlando degli obiettivi personali, sulla speranza di poter giocare, un giorno, nei più grandi palcoscenici mondiali:«In Colombia tifo per il Deportivo Cali, ma all’estero, non so, mi piacerebbe giocare per il Manchester City, l’Arsenal, il Liverpool, il Real Madrid, il Barcellona. Sono club che solo a nominarli ti emozionano molto. Beh, aspettiamo e vediamo cosa succede, e speriamo che quei sogni, quei desideri che uno ha, confidando in Dio, possano realizzarsi»

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *