Seguici su

Bologna

Mondo Primavera: Entella – Bologna 2-2 – 25 nov

Pubblicato

il


Non si fanno male Bologna e Virtus Entella, impegnate in quel di Chiavari nel match che chiude la decima giornata del Campionato Primavera Tim.

Nel pomeriggio ligure a passare in vantaggio per prima è la formazione di casa, che approfitta di un calcio di rigore conquistato da Crivaro e trasformato da Otín Lafuente, ex di Saragozza e Juventus, per portarsi sull’1-0. L’undici di Colucci non si scompone e agguanta il pareggio alla mezzora con il solito Antonio Calabrese.

La ripresa si apre con il secondo acuto del centravanti rossoblù, alla quarta doppietta stagionale dopo quelle rifilate a Trapani, Varese e Modena. Per il talentuosissimo classe 1996, solitario re dei bomber del girone, si tratta del nono centro in altrettante gare di campionato.

Il successo che sancirebbe il sorpasso del Bologna ai danni della Juventus sfuma però nel finale; Crivaro sigla il definitivo 2-2 e costringe gli ospiti al primo segno X stagionale, un pareggio che fa sì che le due contendenti continuino a viaggiare a braccetto nella graduatoria del Gruppo A. Entrambe a sedici punti, Entella e Bologna raggiungono la Juve al quinto posto e rosicchiano una lunghezza alla Samp di Chiesa, quarta a più tre.

Il prossimo ostacolo per i ragazzi di Colucci si chiama Carpi. I biancorossi, attualmente penultimi della classe, rappresentano uno scoglio da non sottovalutare, come testimoniano i tre incroci della passata stagione: pareggio all’andata, sconfitta casalinga al ritorno e debacle interna in Coppa Italia per la compagine rossoblù, che sabato 29 avrà una ragione in più per mordere l’erba del “Cavina” dal primo al novantesimo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *