Seguici su

Bologna FC

Oggi a Casteldebole…

Pubblicato

il


Oggi giornata molto ma molto soft al campo di Casteldebole.Prove tattiche e schemi, corsetta leggera e partitella a ranghi ridotti con un buon Christian Pasquato in evidenza, segno che il ragazzo vuole mettere in difficoltà il Mister per le sue scelte e non abbonarsi alla panchina.

In attesa dell’amichevole di domani, Pioli non ha voluto forzare troppo il lavoro, come di solito si fa in rifinitura prima di un match di campionato dove si cerca più di organizzare qualche schema che fare un lavoro tirato.

Aspettiamo con ansia il ritorno dei nazionali e appunto su questo argomento volevo un attimo soffermarmi sui 30 minuti scarsi di Diamanti.

Entrato in un momento in cui l’Italia, messa malissimo in campo, soffriva, ha dovuto posizionarsi in un ruolo non suo, molto ma molto di copertura, dove in alcuni momenti addirittura fungeva da esterno destro basso!!!!! Vederlo arrancare in copertura dove tra l’altro ha anche fatto due ottimi recuperi, mi ha lasciato molto perplesso, soprattutto perché se deve prendere il posto di Giaccherini in quel ruolo allora credo che Prandelli sia un tantinello confuso.Comunque le note lietissime sono venute oggi nel pomeriggio dove i ragazzi di Baldini hanno schiacciato il Milan nel campionato primavera con un grandissimo Capello, ma per questo vi lascio al racconto in articolo a parte dello specialista sergioang che dopo aver sostenuto i ragazzi urla stratosferiche ci raccontera di un grandissimo Bologna. Primavera.Ve lo sto ripetendo da tempo ragazzi che abbiano dei bravissimi giovani talenti, seguiamo questi ragazzi perché almeno 3 o 4 sono fortissimi e a breve li vedremo sbarcare in prima squadra.A domani per la partita amichevole dove il millecuorirossoblu avrà in Mydecisionpoint  un inviato speciale e ci racconterà (ore 18.00 non mancate!!!!) ciò che il campo ha mostrato con un special serale su questo match.

Restate sempre su millecuorirossoblu che vi racconta live tutto il Bologna fc e non !

Il vostro Danieleang.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *