Seguici su

Bologna

Oggi si parte per la Germania, domani sfida con l’Hoffenheim – 4 ago

Pubblicato

il


La partita di ieri, terminata 3 a 2 grazie alle reti di Krejci nel primo tempo, e di Petkovic (su punizione) e Falco nel secondo, ha lasciato qualche dubbio in testa a Mister Donadoni. Il primo tempo mal giocato contro i campioni del Qatar sicuramente trova mille attenuanti soprattutto nella formazione che c’era in campo: molto rimaneggiata e con giocatori obbligatoriamente fuori ruolo, ma qualcosa in più si poteva fare. La reazione nella seconda frazione è bastata per portare a casa la vittoria che anche se in amichevole, fa sempre bene. 

Oggi la squadra svolgerà una seduta defaticante in hotel, poi nel pomeriggio partirà alla volta della Germania, precisamente nella cittadina di Heidelberg, vicino a Sisnheim. 

Domani invece si passerà ancora al calcio giocato, e l’avversario sarà il più forte fin qui affrontato. Contro i rossoblu ci sarà l’Hoffenheim che si giocherà l’accesso alla Champions League dai preliminari. Un’ottima squadra che l’anno scorso ha terminato il campionato al quarto posto in Bundesliga, una posizione più su del Colonia che noi abbiamo affrontato qualche giorno fa. 
Il match amichevole si giocherà alle 15 alla Rhein Neckar Arena. Donadoni sicuramente punterà di nuovo su Poli e Verdi, assenti nella partita di ieri, e forse potrà contare anche su Mirante e Mbaye, che hanno dovuto saltare la sfida contro i qatarioti per rispettivamente una contusione al braccio e una ad un piede. 

Domenica il Bologna sfiderà ancora i tedeschi, ma a porte chiuse. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv