Bologna
Oltre 23mila tifosi al Dall’Ara per Bologna-Empoli (Il Resto del Carlino)
Con oltre 23mila tifosi al Dall’Ara, il Bologna sfida l’Empoli sabato. Intanto, i mini-abbonamenti per la Champions League sono in vendita.
Sabato prossimo, il Dall’Ara si tingerà di rossoblù con oltre 23mila tifosi pronti a sostenere il Bologna nella sfida contro l’Empoli. La partita, in programma alle 18:30, può segnare un momento importante per la squadra di Orsolini e compagni, desiderosi di conquistare la loro prima vittoria stagionale. Nonostante si tratti di un match di minor richiamo, l’entusiasmo dei tifosi è quantificabile con i numeri di partecipazione che continuano a crescere in vista della gara.
La campagna abbonamenti Champions
Parallelamente, prosegue con successo la campagna abbonamenti per la Champions League 24/25. Dopo una prima settimana dedicata alle tessere per la curva Bulgarelli e i distinti, che ha visto un tasso di rinnovo quasi totale tra i tifosi già abbonati al campionato in corso, da oggi è partita la vendita dei mini-abbonamenti per le quattro sfide casalinghe europee. Questa fase è riservata ai possessori dell’abbonamento in tribuna kids, coperta e poltrone gold e si concluderà alle 23:59 di venerdì 30 agosto.
La vendita libera per i tifosi del Bologna
Per chi non rientra nelle categorie iniziali, ci sarà comunque una seconda opportunità: dalle 10 di martedì 3 settembre fino alle 23:59 di giovedì 5 scatterà la vendita libera, aperta a tutti i tifosi sui posti rimasti disponibili. La risposta del pubblico rossoblù conferma ancora una volta la passione che anima Bologna, città che si appresta a vivere il sorteggio di Champions League, previsto per domani alle 18 a Montecarlo.
Chi saranno gli avversari europei che affronteranno in casa? Tra la voglia di sostenere la squadra e l’entusiasmo per le sfide internazionali, Bologna si conferma una piazza calda e appassionata, pronta a sostenere i propri beniamini verso nuove sfide e traguardi ambiziosi.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook