Seguici su

Bologna

Orsolini: «Contento per il gol e per aver aiutato la squadra»

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Al termine della partita di San Siro, ai microfoni di DAZN si è presentato Riccardo Orsolini, autore del rigore che ha portato il Bologna ad agguantare il 2-2 sul finale di gara.
Di seguito le sue parole.

Primo gol contro il Milan in carriera, pochi giorni dopo il tuo compleanno. Un gol molto importante..

«Sì, mi mancava il gol al Milan, speriamo non sia l’ultimo. Sono contento perché in quel momento stavamo un po’ soffrendo dopo aver subito il 2-1 a pochi minuti dal termine della partita. Siamo stati molto bravi a riprenderla dopo».

Il vostro approccio è stato ottimo, poi è venuta fuori una partita dalle mille emozioni.

«E’ sempre difficile osservare le gare dalla panchina, vorresti essere in campo con loro. Ho aspettato e sperato che mi facessero entrare in campo, quando è successo sono entrato con grande voglia di dare il mio apporto».

Cosa hai pensato prima di tirare il rigore?

«Maignan è molto impostato fisicamente, è forte, non l’ho guardato negli occhi per evitare di essere ipnotizzato. E’ andata bene perché la palla gli è passata sotto le braccia, sono contento del gol e di aver aiutato la squadra. Guadagniamo un punto sul campo di San Siro: lo meritiamo».

In campo il Bologna dimostra sempre grande personalità, la stessa di Thiago Motta.

«Sì, Thiago ci ha insegnato diversi principi di gioco, quindi anche senza la sua presenza in panchina siamo riusciti ad andare avanti in partita abbastanza bene. Abbiamo cercato di soffrire il meno possibile, il rigore ci ha permesso di portarci un punto a casa».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *