Seguici su

Bologna FC

Parma-Bologna (1-3), Castro: «In settimana ho parlato con Ciro». Miranda: «Restare in alto in classifica è importantissimo».

Concluso il derby emiliano, l’argentino e lo spagnolo sono intervenuti ai microfoni nel post-partita: ecco le loro parole

Pubblicato

il

Castro dopo la doppietta al Parma (©Bologna FC 1909)
Castro dopo la doppietta al Parma (©Bologna FC 1909)

Dopo un vantaggio flash, l’infortunio di Freuler e un campo ai limiti della praticabilità, continua la striscia di risultati utili consecutivi del Bologna in Serie A: al Tardini finisce 1-3 tra Parma e Bologna; decisiva la doppietta di Castro e il sigillo di Miranda per i rossoblù. Dopo l’espulsione di Ordonez al 35’, quest’ultimi hanno sprecato qualche occasione di troppo per completare la rimonta, alimentando così le speranze dei padroni di casa. Dopo aver messo la freccia, il Bologna – rivitalizzato dai cambi – ha mantenuto saldo il vantaggio, portando a casa tre punti preziosi dopo due pareggi consecutivi.

A fine partita, Castro e Miranda hanno parlato nelle interviste “flash” post-partita, commentando a caldo il risultato finale e la prestazione del Bologna.

Le parole di Castro e Miranda dopo Parma-Bologna

Santi è la tua prima doppietta, quanti ne hai vinti di questi?

«Questo è il quarto. Conta che si può fare gol e dare una mano alla squadra. E’ più importante aiutare la squadra dei premi individuali. Oggi ho fatto due gol, sono contenti ma il premio è per la squadra».

Zona Champions grazie a due goal da “nove puro”

«Questa settimana ho parlato con Ciro e mi ha detto non sempre deve essere bello, di stare sotto la porta e io ho fatto quello che ha detto lui. Si vede che la squadra è unita. Adesso dobbiamo pensare a giovedì. Nel secondo tempo è stato tosto giocare con la palla nonostante la pioggia.».

Primo goal in Italia con il Bologna per Miranda

«Era una partita tosta in questo stadio e penso che questa vittoria sia importantissima per noi. Abbiamo fatto una grande partita, tosta con questa pioggia. Prendiamo questi tre punti fuori casa, restare in alto in classifica è importantissimo per noi».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *