Seguici su

Bologna FC

Bologna Primavera – Domani la sfida salvezza contro la Sampdoria

Scontro salvezza per il Bologna Primavera, che domani all’ora di pranzo affronterà la Sampdoria al Centro Sportivo di Crespellano: la preview del match

Pubblicato

il

Bologna Primavera, Luca Lai (© Bologna FC 1909)
Luca Lai (© Bologna FC 1909)

Il ventinovesimo turno del campionato Primavera 1 è iniziato e domani toccherà al Bologna, che al Centro Sportivo di Crespellano ospiterà la Sampdoria penultima della classe. La gara, visibile come sempre su Sportitalia, avrà inizio alle 13:00.

Primavera, la preview di Bologna-Sampdoria

A dieci giornate dalla fine della stagione, i rossoblù stanno lottando per dimostrare di meritarsi la categoria. Lo scorso weekend i ragazzi di Leonardo Colucci hanno battuto per 1-0 l’Atalanta, ritrovando una vittoria che mancava da quattro mesi e intascando finalmente i tre punti. Un successo importantissimo per i felsinei, che sono riusciti a conquistare una posizione in classifica (scavalcando l’Empoli e salendo al quartultimo posto a quota 26 punti). Adesso la tanto agognata salvezza dista quattro lunghezze e i felsinei hanno bisogno di un’altra vittoria per avvicinarsi ulteriormente alla zona verde della graduatoria.

Un vero e proprio scontro salvezza attende dunque Menegazzo e compagni, che dopo aver intascato anche tre sconfitte e cinque pareggi dall’inizio del girone di ritorno sono ora alla ricerca di continuità. Tra l’altro l’ultima vittoria dei rossoblù prima del momento di crisi era arrivata proprio contro la Samp alla decima giornata di campionato. Nel frattempo, i blucerchiati hanno vissuto due cambi di panchina (ora riaffidata ad Alessandro Lupi) e al momento sono penultimi a quota 18 punti.

Le convocazioni per il match di domani

Mister Colucci ha comunicato i rossoblù convocati per la gara di domani. Di seguito la lista.

Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Amey, De Luca, Ivanisevic, Markovic, Papazov, Tomasevic.
Centrocampisti: Barbaro, Jaku, Labedzki, Lai, Longoni, Menegazzo, Nordvall, Zonta.
Attaccanti: Battimelli, Castaldo, Negri, Ravaglioli, Tomczyk, Tonin.

(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *