Bologna FCPrimavera
UFFICIALE – Primavera, rescisso il contratto con Colucci
Dopo la salvezza ottenuta ai playout il club ha comunicato di ave rescisso consensualmente l’accordo con il tecnico di Cerignola
Punto e a capo. La Primavera del Bologna non ripartirà dalla guida tecnica di mister Leonardo Colucci. Questo pomeriggio, infatti, il club ha comunicato la rescissione consensuale del contratto con l’allenatore nativo di Cerignola, subentrato a gennaio al posto di Rivalta con l’obiettivo di centrare la salvezza in Primavera 1. Ad obiettivo raggiunto (pur tramite spareggio playout) le strade si sono separate.
Il comunicato
«Il Bologna FC 1909 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore della Primavera maschile Leonardo Colucci. Subentrato sulla panchina rossoblù il 14 gennaio 2025, il tecnico ha condotto la squadra alla salvezza, ottenuta al playout vinto 1-0 contro l’Empoli. Il Bologna FC 1909 ringrazia Colucci per il lavoro svolto con passione e professionalità e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera».
Chi prenderà le redini della Primavera?
Domanda non semplice alla quale rispondere. Certamente andrà programmata una stagione diversa da quella precedente senza Youth League ma solo ed esclusivamente incentrata sul campionato che dovrà, obbligatoriamente, avere un esito migliore di quello appena concluso.
Di nomi caldi o concreti associati ai giovani rossoblù ancora non ce ne sono ma nell’arco di pochi giorni è possibile che si arrivi ad una fumata bianca. Da lì poi si imposterà la stagione 2025/26 che comincerà il 14 luglio, valutando tutte le forze in campo e scegliendo su chi puntare tra i giovani talenti già in rosa.
Tra questi c’è curiosità intorno al nome di Castaldo, l’attaccante protagonista di un finale di stagione estremamente positivo e in rampa di lancio nonostante gli appena 18 anni.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
