Seguici su

Bologna

Pulgar: “La Coppa America mi ha fatto crescere. Nel Bologna mi sento un giocatore importante” – 24 ago

Pubblicato

il


Erick Pulgar, dopo la vittoria in Coppa America con il suo Cile, si è preso anche un posto da titolare. Il centrocampista era nell’undici che ha iniziato la gara contro il Crotone e ha disputato  anche una buona gara.

COPPA AMERICA – La vittoria con la sua Nazionale ha contribuito in maniera importante ad una crescita del giocatore. Lo si è capito quando, in mezzo al campo, è apparso molto più sicuro di sé, rispetto alla scorsa stagione. Sicurezza, ma anche velocità di manovra. E, ad ammetterlo è lo stesso giocatore nell’intervista a Bfc tv: “La Coppa America mi ha fatto migliorare e mi ha reso più forte a livello mentale. Ho imparato molto grazie a compagni come Alexis Sanchez, Arturo Vidal, Gary Medel e Aranguiz. Con loro in allenamento e in gara sono cresciuto. L’ho fatto sia come giocatore che come persona”.

BOLOGNA – Donadoni ha dimostrato di credere in lui e Pulgar lo sa: “In questo Bologna mi sento un giocatore importante. Mi piace giocare davanti la difesa. Questo campionato sarà importante per me, ma anche per la squadra. Ognuno è importante sia che giochi, sia che parta dalla panchina”. Col Crotone ha giocato con Nagy e Taider: “Con loro mi trovo bene, come con tutti i miei compagni. Speriamo di continuare così, ma iniziare con una vittoria era importantissimo”.

fonte: Bfc tv

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv