Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole: Conferenza pre-partita di Pioli -16 Ago-

Pubblicato

il


A poco più di un giorno dalla prima ufficiale della stagione, quel Bologna-Brescia di Coppa Italia che andrà in scena domani sera al Dall’Ara, 1000 Cuori Rossoblu era presente alla solita Conferenza Stampa pre partita di Stefano Pioli.

Se siamo onesti, la partita con il Brescia di domani può essere l’anticamera dell’inferno o del paradiso: dipende dal risultato e dalla cifra di gioco che verrà espressa, ma sicuramente è una partita da vincere e per questo Mr. Pioli ha deciso di scendere in campo con la formazione migliore, probabilmente la stessa che vedrà l’erba del San Paolo fin dall’inizio.
Per questo, nonostante un dolore alla schiena, Alino Diamanti sarà della partita (e il capitano visto contro L’Argentina a Roma sembrava tutto fuorché dolorante alla schiena, ndr) e gli undici dovrebbero essere gli stessi di sabato scorso contro il WBA, salvo sorprese. Non si è allenato Soeresen, per un riacutizzarsi del dolore alla caviglia, mentre il Mister ha sottolineato, incalzato dalle domande dei giornalisti, che con Pazienza è stato tutto chiarito. Su Perez e sul mercato, Pioli non si è sbilanciato (classico il suo non parlo di mercato” ndr), mentre ha concluso dicendo che nell’allenamento di oggi ha visto affaticato il solo Taider, rientrato stanotte alll’una dalla nazionale e quindi, forse, con un carico di sonno addosso.
Pioli ha finito la sua conferenza stampa commentando che davvero quest’anno si proverà ad alzare l’asticella, sottolineando come il Bologna scenderà su tutti i i campi provando a vincere e fare sua la partita, qualunque sia l’avversario.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *