Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Due grandi ritorni al “Galli”

Doppio rientro in gruppo per il Bologna, che oltre ad Italiano, ristabilitosi dopo la polmonite che lo aveva colpito, ha riaccolto al “Galli” anche Ciro Immobile

Pubblicato

il

Ciro Immobile in Roma-Bologna (© Bologna FC 1909)
Ciro Immobile (© Bologna FC)

Due pareggi nelle ultime due giornate. Due punti arrivati con modalità diametralmente opposte, sì, ma che per il momento allontanano il Bologna dal quarto posto. Una distanza che, ad oggi, si quantifica in tre punti in classifica, ma anche in un sapore amaro di un sesto posto probabilmente immeritato. A tirare su il morale dei Rossoblù, però, questa volta ci ha pensato l’infermeria di Casteldebole. Lo staff medico del Bologna, infatti, questa mattina ha dato il benestare per il rientro in gruppo di due importanti pedine per lo spogliatoio: mister Vincenzo Italiano e, finalmente, Ciro Immobile.

Bologna sorride: Immobile ed Italiano di nuovo a Casteldebole

Vincenzo Italiano presenta Bologna-Lille (© Bologna FC 1909)

Vincenzo Italiano (© Bologna FC 1909)

Mattinata stranamente felice per il Bologna, quella di oggi. Nonostante il clima grigio e piovoso che sovrasta Casteldebole, infatti, l’allenamento delle 11 ha regalato due bellissime notizie ai Rossoblù, che hanno finalmente riaccolto in gruppo mister Vincenzo Italiano, ristabilito a tutti gli effetti dalla polmonite che lo aveva tenuto lontano dal gruppo nell’ultima settimana, e Ciro Immobile, pronto a rientrare il prima possibile tra i convocati.

Seduta mattutina che, come solito, ha visto il gruppo dividersi in due sessioni di lavoro distinte. Seduta di scarico per i più impiegati mercoledì contro il Torino, mentre la restante parte del gruppo ha svolto una seduta tecnico-tattica con prove di conclusione a rete. Solo parziale, in questo caso, l’impegno di Immobile, ovviamente non ancora atleticamente al livello dei compagni, ma comunque pronto a rientrare pian piano completamente in gruppo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *