Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Testa già a Monza-Bologna: allenamento oggi al “Galli”

Non c’è sosta: dopo l’impegno di ieri in Champions, oggi i Rossoblù sono tornati al “Galli” per la preparazione di Monza-Bologna

Pubblicato

il

Stefan Posch (© Bologna FC 1909)
Stefan Posch (© Bologna FC 1909)

Il giorno dopo è inevitabile pensarci. Ieri era giorno di Champions League al Dall’Ara, era l’esordio del Bologna. Uno 0-0 che ha il sapore del rimpianto, perché il Bologna, contro lo Shakhtar, ha avuto più di una possibilità per vincere. Ma non c’è spazio per il rammarico, perché non c’è tempo da perdere.

La vittoria, in questa stagione, non è ancora arrivata, e, soprattutto in campionato, bisogna cambiare passo. Domenica è tempo di quinta giornata, per quanto riguarda la Serie A, e il Bologna sarà di scena in Brianza: alle 15, in quel dell’U-Power Stadium, sarà Monza-Bologna.

Monza-Bologna, prima seduta a Casteldebole

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena la prima seduta  d’allenamento del Bologna in vista del match contro lo Monza. Vincenzo Italiano, coadiuvato come sempre dal suo staff, ha iniziato subito, dopo la partita di Champions League di ieri, la preparazione della sfida di domenica in terra brianzola.

Dopo il classico riscaldamento muscolare con il pallone, la squadra ha svolto una seduta di scarico, per quanto riguarda i più impiegati nel match contro lo Shakhtar, mentre il resto del gruppo ha svolto una serie di partitelle a metà campo.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Prosegue il percorso di recupero degli infortunati. Lewis Ferguson ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo. Oussama El Azzouzi si è sottoposto alle consuete terapie per recuperare dai problemi fisici al ginocchio e alla schiena. Nicolò Cambiaghi, invece, ha svolto le terapie previste nel suo percorso di recupero post-operazione al ginocchio.

Domani sarà ancora giorno di allenamento per il Bologna: è prevista una seduta mattutina, sempre alle ore 11 e sempre al “Galli”.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *