Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Soli quattro giorni a Roma-Bologna: altro giorno di allenamenti al “Galli”

Prosegue la preparazione a Roma-Bologna per i Rossoblù: mattinata di allenamenti al “Galli”, per Ferguson operazione ok.

Pubblicato

il

Allenamento pre Roma-Bologna / Fonte - Bologna FC 1909
Allenamento pre Roma-Bologna (© Bologna FC 1909)

Non è la notte prima degli esami, ma è lo studio prima degli esami per il Bologna. È la notte dell’esame europeo invece per la Roma, almeno per questa stagione, con l’appuntamento all’Olimpico contro il Milan, in palio la semifinale di Europa League.

I Rossoblù saranno spettatori attenti, sullo stesso prato dove lunedì ci sarà un test importante per il campionato dei Felsinei: Roma-Bologna, 22 aprile, ore 18:30. I giallorossi, quindi, avranno solo tre giorni pieni a disposizione per la partita di campionato, ma il Bologna sa che non sposterà gli equilibri della sfida, visto che entrambe si giocano molto con questa partita. Intanto, altro giorno di allenamento oggi per i Rossoblù al “Galli”.

Roma-Bologna: allenamento “totale” oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il terzo allenamento settimanale dei Rossoblù in vista di Roma-Bologna. Thiago Motta e il suo staff hanno proseguito sulla strada tracciata sin dalla ripresa di martedì, con tanto lavoro sul campo e a tutti i livelli: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni atletiche, per poi proseguire la seduta con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Gruppo quasi al completo anche oggi per il mister italo-brasiliano.

Il punto dall’infermeria e l’appuntamento di domani

Prosegue il percorso di recupero di Jens Odgaard: l’attaccante danese, anche nella giornata di oggi, ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo. Il 21 Rossoblù vede le speranze di recupero per Roma-Bologna ridotte al lumicino: l’obiettivo è il ritorno in gruppo per Bologna-Udinese. Anche per Adama Soumaoro prosegue il percorso per il ritorno in campo, strada che tra poco perseguirà anche Lewis Ferguson: il Capitano Rossoblù è stato operato in mattinata al ginocchio infortunato contro il Monza.

Domani altro giorno di allenamento per il Bologna in vista della trasferta di Roma: l’appuntamento al “Galli” è sempre alle ore 11, e sempre porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *