Seguici su

Bologna

RS-RdC: Ecco come si muove il mercato di Corvino – 30 dic

Pubblicato

il


Massimo Vitali sul “Resto del Carlino” racconta l’evoluzione del mercato di gennaio, il primo che sarà sotto la responsabilità (annunciata) di Pantaleo Corvino, chiamato a completare l’ottimo lavoro svolto da Filippo Fusco – che nelle scorse ore ha salutato il club – portando quei rinforzi necessari per puntare con decisione alla Serie A.
In porta il nome di Mirante rimane valido, ma sembra essere stato superato da due giocatori ben diversi per età ed esperienze: Francesco Bardi è il nuovo che avanza, giovane e di prospettiva, Rafael del Verona è invece esperto e di categoria. Gli scaligeri starebbero pensando di sostituirlo nonostante finora non abbia certo sfigurato anche nella massima serie.
In difesa, viste le recenti sbandate di Oikonomou, si starebbe puntando ad un rinforzo esperto e di qualità. Il nome? Nicolas Spolli, argentino 32enne capitano del Catania in crisi. Anche lui giocatore che in passato ha mostrato di poter dire la sua persino in Serie A. Con Garics in partenza, ecco che dal Parma potrebbe arrivare Rispoli come cambio di Ceccarelli.
A centrocampo interessano due nomi sempre del Parma: José Mauri e Afriyie Acquah, ma l’obbiettivo numero uno rimane Nenad Krsticic della Sampdoria. In attacco infine è praticamente fatta per Gianluca Sansone – come riportato da tutti i maggiori quotidiani nazionali – ma Vitali racconta di come, a fronte di una cessione di Improta che è possibile, potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo: difficile però che il nome sarà quello di Marco Borriello, in uscita dalla Roma ma che piace a mezza Serie A.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv