Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Mercato: Cesar e Jokic – 1 giu

Pubblicato

il


Un Bologna particolarmente attivo sul mercato che fissa appuntamenti per cercare di creare l’organico in anticipo rispetto agi anni passati. Già arrivato Yaisien, in procinto di arrivare (forse già martedì, ndr) Skondras, oggi apprendiamo da Stadio con firma Beneforti, che il Bologna avrebbe già un appuntamento con il Chievo per parlare di Cesar e Jokic entrambi in uscita a parametro zero dal Chievo.

Con il benestare di Pioli, che li ha già allenati in passato, il Bologna ha un forte interesse su questi due giocatori.

Tuttavia l’operazione deve sottostare ad alcuni punti che devono essere rispettati prima di farli arrivare in rossoblu. Questi punti riguardano il futuro di Abero e quello di Soerensen. Il secondo punto riguardo l’aspetto degli ingaggi che, secondo quanto si legge, avrebbero delle pretese da top player nel contesto Bologna. Jokic aveva inizialmente chiesto, attraverso il suo procuratore, 1 milione di euro, poi calato a 700 mila.

A queste cifre il Bologna dovrà pensare bene che cosa e come comportarsi anche perchè questi due giocatori andrebbero ad essere di “contorno” all’attuale compagine rosso blu.

I tempi non sembrano essere brevi per la conclusione dell’affare, tuttavia se ci si dovesse sbilanciare, prosegue Beneforti, si potrebbe dare in vantaggio Jokic visto che il Bologna dovrà attendere di capire come si concluderà il capitolo Soerensen con la Juventus.

Il Bologna dovrà tenere in considerazione anche che tipo di giocatore scegliere perchè Cherubin ed Antonsson arriveranno da una prima parte di ritiro in cui faranno del lavoro differenziato per recuperare dagli attuali problemi fisici che gli hanno fatto concludere il campionato in antcipo e da un Natali che viene da una stagione complicata e    quindi bisognerà valutarne il recupero. Il giocatore da prendere dovrà essere, pertanto, di esperienza e già pronto per giocare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *