Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Pioli non si tocca, ma … – 8 ott

Pubblicato

il


Stefano Pioli ha la fiducia della società. Questo nonostante sia capitato quello che è capitato. Roma e Verona, solo per ricordare le ultime due partite e non infierire oltre. Ci si affida anche ad una dichiarazione ufficiale rilasciata all’Ansa. Ma fino a quando tutta questa fiducia ci sarà? Da quel che si apprende oggi da Stadio, leggendo l’articolo di Claudio Beneforti, possiamo dire che sarà così sicuramente sino alla prossima partita con il Sassuolo; dovesse arrivare però una sconfitta, l’esonero sarebbe cosa fatta o altamente probabile.

La società è confidente nelle potenzialità del mister, ovvero crede fortemente nelle capacità del mister e nel fatto che sarà in grado di riuscire nell’impresa di rimettere tutto in carreggiata. La cessione di Taider ha sicuramente incrinato un pò i rapporti o per meglio dire creato un pò di malumore tra le parti; tuttavia c’è una società compatta che crede nel suo allenatore.

Ieri ci sono stati in mattinata colloqui tra Guaraldi e Zanzi al fine di capire meglio la situazione. Il risultato del colloquio? Andare avanti con Pioli in panchina. Pioli è poi stato contattato e messo al corrente della situazione, senza però mancare un chiarimento anche con lui e con il quale si sono chiarite delle situazioni che partono da questa estate per arrivare sino a domenica. Il Bologna ha voluto capire se il mister ha ancora la squadra dalla sua ed abbia ancora il polso della situazione per poter tirare fuori questo Bologna da questa situazione, anche a fronte di alcune dichiarazioni di questi giorni nei quali il mister avrebbe dato dei “segnali di fuga” dall’ambiente rossoblu.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *