Bologna FC
Sabato il raduno: attesi Immobile, Bernardeschi e Vitik
Bologna si prepara alla nuova stagione con il raduno previsto per sabato, quando saranno inseriti in gruppo i nuovi acquisti. Domenica inizieranno visite mediche e allenamenti.
Sabato è previsto il raduno rossoblù e l’inserimento in gruppo dei nuovi arrivi. Il conto alla rovescia in vista della nuova stagione è cominciato. Terminate le vacanze, i giocatori del Bologna stanno tornando a Casteldebole. Il primo allenamento così come i test e le visite mediche sono rimandati a domenica.
Sabato la cena di benvenuto per i nuovi arrivi: attesi Immobile e Bernardeschi
Tra i più attesi ci sono Ciro Immobile che ha già sostenuto le visite mediche, non a Bologna, il cui acquisto potrebbe essere ufficializzato a breve e molto probabilmente Federico Bernardeschi. L‘arrivo del difensore ceco Vitik è stato invece già annunciato. Sabato sera è in programma una cena con tutta la squadra, lo staff e il tecnico, occasione per accogliere nel club i nuovi arrivati.
Castro già a lavoro con Odgaard in recupero: Vincenzo Italiano pianifica il programma di lavoro
Intanto Castro è già a lavoro all’Isokinetic con Dallinga e Odgaard, quest’ultimo è alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento subito a fine maggio per la pubalgia. A metà settimana è previsto inoltre l’incontro tra Vincenzo Italiano e il suo staff per fare il punto della situazione sui i dati del lavoro di mantenimento svolto dai rossoblù durante il periodo di ferie in modo da impostare il programma di allenamenti dei prossimi giorni. Il tecnico del Bologna, inoltre, incontrerà la dirigenza per fare un bilancio sul mercato.
(Fonte dati: Quotidiano Sportivo)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
