Bologna FC
Sartori: «Felice di aver regalato una Coppa Italia a Bologna. Campionato ottimo»
Giovanni Sartori, prima della partenza dalla capitale, si è fermato ai microfoni di Sky Sport per esprimere la sua gratitudine dopo la finale vinta dal Bologna.

Prima di partire, direzione Bologna, il responsabile dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, si è fermato ai microfoni per esprimere le proprie congratulazioni dopo aver riportato la Coppa Italia nel capoluogo emiliano dopo 51 anni: «La felicità è quella di aver regalato una coppa alla città di Bologna, questa è la nostra più grande soddisfazione». Prosegue poi lo stesso Sartori:«Ce la siamo regalata anche a noi, tra presidente e ragazzi. Penso che ce la siamo meritata con un’ottima partita come quella di stasera».
Sartori sull’evoluzione del Bologna dal ritiro di Valles
Sartori commenta anche la crescita del gruppo dal ritiro di Valles, in seguito all’arrivo di Italiano sulla panchina rossoblù: «Abbiamo avuto difficoltà all’inizio perché gli schemi e i principi di Italiano erano diversi da quelli di Thiago Motta, la squadra ci ha messo un po’ di più a metabolizzarli ma poi siamo partiti e abbiamo fatto un ottimo campionato. E mancano due partite per finire bene».

Vincenzo Italiano portato in trionfo dalla squadra (© Damiano Fiorentini)
Sartori conclude l’intervista complimentandosi con tutti i componenti della società, oltre che per questa Coppa Italia, per tutta l’ottima stagione: «Tutti bravi, sia chi lavora davanti sia chi lavora dietro. Grande Bologna».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
