Seguici su

Bologna FC

Stadio – Calciomercato Bologna: Barrow in uscita, possibile sbarco in Saudi League

Pubblicato

il


Il futuro di Musa Barrow dovrebbe ricominciare dalla Saudi Pro League, dove il suo agente Pastorello è volato per trovare una squadra al suo “nuovo” assistito. E le chanche di trovare una squadra che lo prenda in organico potrebbero essere molto interessanti, dopo che, quest’estate, anche Fenerbahce, Besiktas e Torino si erano interessati al giocatore, non raggiungendo la cifra richiesta dal Bologna. Nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Marsiglia, senza concretamente affondare.
 

Il disappunto di Motta 

E anche ieri Thiago Motta non ha mancato di far capire la sua distanza dal giocatore gambiano che “sta bene, ma questa settimana non se la sentiva di rientrare in gruppo, vediamo la prossima volta”. Incomprensioni che ormai sono giunte al loro massimo apice e che hanno convinto il giocatore e il suo entourage a traslocare verso altre società.

Le altre piste 

La Società rossoblù ha già stilato una lista di esterni sinistri che potrebbero andare a sostituire Barrow:il nome più gettonato e quello di Cade Cowell dei San Josè Earthquakes, prospetto interessantissimo, già convocato nel 2023 per la nazionale a stelle strisce (8 partite e un gol), con un costo cartellino già definito da 4,5 milioni di euro, che il Bologna proverebbe a limare in fase conclusiva delle trattative.
Altro nome caldo è quello di Santiago Pierotti, 22, attaccante del Colon, dal costo cartellino intorno ai 4 milioni (che sarebbe il valore di una clausola rescissoria), ma fresco di convocazione da parte dell’U20 argentina; infine attenzioni anche sul ceco Adam Karabec, 20, dello Sparta Praga e dell’U21 della Repubblica Ceca.
 
(Fonte Dario Cervellati – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *