Bologna FC
Stoccata di Dzeko a Italiano: «Se perdi tre finali non è un caso»
Il centravanti bosniaco, neo viola, ha parlato del tecnico rossoblù riprendendo le sue finali in un paragone con Pioli
Rumors d’inizio giugno in rossoblù poi accasatosi a Firenze. Meno male potrebbe dire qualcuno dopo quanto ha dichiarato Edin Dzeko durante la sua conferenza stampa di presentazione in viola a proposito di Vincenzo Italiano.
Le parole di Dzeko su Italiano
Il bosniaco, infatti, si è lasciato andare ad una dichiarazione che non è passata inosservata e riguardante, seppur non facendo direttamente nomi e cognomi, il tecnico del Bologna: «Negli ultimi anni ha giocato tante finali dimostrando di voler vincere ma se ne perdi tre non è un caso. Forse per questo» continua Dzeko: «la società ha preso un mister come Pioli che ha già vinto».
A dire il vero…
A dire il vero, però, l’attaccante ha dimenticato un passaggio, ovvero quello del 14 maggio scorso, quando Italiano ha trionfato in Coppa Italia con il Bologna. Evidentemente tra giocatore e allenatore non è mai scoccata la scintilla, nemmeno a distanza. Nel momento in cui il club rossoblù si è interessato al profilo del bosniaco, il tecnico è possibile abbia preferito ragionare su altri giocatori e proprio Dzeko potrebbe non aver gradito.
Ipotesi di ricostruzioni per arrivare ad una frase del genere, quella pronunciata dal centravanti, certamente non leggera, Suggerisce qualcosa di incrinato tra i due?
Fonte: Massimo Vitali, “Il Resto del Carlino”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
