Seguici su

Bologna FC

Under-21: Fabbian in ritiro

Il commissario tecnico dell’Under-21 ha inserito il numero 80 del Bologna nella lista di convocati per il secondo raduno di preparazione per il prossimo Europeo.

Pubblicato

il

Giovanni Fabbian convocato l'Italia under-21 (© Bologna FC 1909)
Il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian, convocato per il ritiro con l’Under-21 (@Lega Serie A)

Il centrocampista del Bologna, Giovanni Fabbian, ha ricevuto la chiamata del commissario tecnico dell’Italia Under-21, Carmine Nunziata, per il secondo ritiro a Tirrenia in vista dell’Europeo in Slovacchia, in programma dall’11 al 28 giugno. Questa non è la lista finale dei convocati, ma solo una prova per capire quali saranno i definitivi 23.

Under-21, chiamata per Fabbian

Dopo il primo ritiro a Cesenatico, il ct Nunziata ha deciso di inserire Fabbian tra i 28 convocati per il ritiro dell’Under-21 al Cpo (Centro di Preparazione Olimpica) di Tirrenia. Questa ritiro durerà dal 2 al 4 giugno, quando dovrà essere presentata la lista dei giocatori che verranno portati alla competizione.

Non si tratta della prima convocazione per il classe 2003. Ha fatto il suo esordio nel il 27 marzo 2023 contro l’Ucraina Under-21, con l’allora ct Paolo Nicolato. Ad oggi Fabbian conta 14 presenze con l’Under-21, con cui ha fatto 4 gol e 1 assist. Si può considerare quindi un elemento importante della squadra, come anche nel club rossoblù, di cui rappresenta un nodo di mercato importante.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *