Bologna FC
Verona-Bologna, Odgaard: «Felice per i tre punti. Pensiamo una partita per volta»
Le parole di Jens Odgaard, migliore in campo di Verona-Bologna: «Classifica? Ragioniamo partita dopo partita. Felice per i tifosi e per Cambiaghi»

Il lunch match della 28ª giornata di Serie A ha dato più di una buona notizia a Vincenzo Italiano. Verona-Bologna è terminata 1-2 in favore dei felsinei, che hanno potuto contare sul ritorno al goal di Jens Odgaard. Il danese classe ’99, impegnato come titolare per la prima volta dopo l’infortunio, ha sbloccato la partita, vincendo anche il premio come migliore in campo.
Odgaard dopo Verona-Bologna: «Ho fiducia in questa posizione»
Intervistato nel dopo partita da DAZN, Odgaard ha parlato del suo ruolo particolare nell’undici di Italiano, da trequartista ma spesso anche davanti al terminale offensivo: «Ho fiducia in questa posizione, sono molto felice di giocare dove mi sta facendo giocare il mister».
Imbeccato sulla posizione di classifica del Bologna, sesto con 50 punti, agganciando momentaneamente la Lazio, prossimo avversario, Odgaard ha glissato sui traguardi nel mirino dei rossoblù: «Non so quale sia l’obiettivo di classifica, prendiamo una partita per volta. Sono felice oggi per i tre punti fuori casa, che sono sempre difficili da conquistare. Sono contento per Nicolò (Cambiaghi, ndr), entra sempre con grande qualità e intensità. Oggi ha fatto anche un goal, dopo l’assist dell’ultima partita».
Odgaard ha dedicato un pensiero anche ai tifosi, che hanno raggiunto in 4.000 lo Stadio Bentegodi di Verona: «Sono contento per tutti i tifosi che sono venuti qua, è un piacere e un grande onore».

Jens Odgaard, Verona-Bologna (© Bologna FC 1909)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
