Bologna FC
Verso Bologna-Lazio: domani parla Tedesco, Casale ancora a parte
Le ultime da Casteldebole, con il difensore ancora a parte
A due giorni dall’esordio stagionale contro la Lazio, il Bologna di Domenico tedesco ha continuato ad allenarsi a Casteldebole. Il programma di giornata, iniziato alle ore 10, prevedeva una fase iniziale di attivazione, seguita da esercitazioni tecniche e tattiche. Infine, la partitella a tema ha concluso la sessione.
Martin Vitik, appena tornato dal lavoro differenziato, avanza palla al piede allo Stadio Renato Dall’Ara (©Damiano Fiorentini x 1000cuori rossoblu)
C’è Vitík, Casale ancora a parte
È di ieri la notizia del rientro di Martin Vitík, ma il mondo è fatto a scale e Nicolò Casale non è ancora pronto. Il centrale veneto ex Lazio ha saltato l’amichevole contro il Brighton della scorsa settimana e, con ogni probabilità, mancherà anche l’appuntamento delle prime giornate di campionato. Per ora dovrà accontentarsi di un allenamento differenziato, sperando che nei prossimi giorni le sue condizioni possano migliorare. Anche perché su di lui pende il calciomercato in uscita del Bologna.
Jonathan Rowe reagisce con il sorriso amaro ad una palla gol mancata durante Bologna-Inter 2025/26 (© Damiano Fiorentini x 1000cuori rossoblu)
La prima ufficiale di Tedesco
Domani, alla vigilia della prima uscita ufficiale, Domenico Tedesco si concederà alle domande dei giornalisti nella sala stampa di Casteldebole. La conferenza sarà alle 12.15, ma potrete seguirla assieme a noi restando collegati su 1000cuori rossoblu, così da non perdervi alcuna novità sullo Squadrone che tremare il mondo fa.
Sciarpe esibite dalla Curva rossoblu nella stagione 2025/26. Lunedì, alla prima in casa, si rivivrà la magica atomsfera del Dall’Ara (@ Damiano Fiorentini – 1000cuori rossoblu)
Anche perché, non va dimenticato, poco più di un’ora prima esordirà nel campionato di Primavera 1 il nuovo Bologna, quello che tre mesi fa giocava una importantissima semifinale scudetto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
