Bologna FC
Ufficiale: Vincenzo Italiano rinnova con il Bologna fino al 2027
Adesso è ufficiale: Vincenzo Italiano rinnova il suo contratto fino al 2027. Ecco il comunicato ufficiale e le parole del mister rossoblù.

Il Bologna e Vincenzo Italiano continueranno a camminare insieme. Perché sì, è arrivata la tanto attesa ufficialità: l’allenatore rossoblù ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2027. Una notizia che sancisce la volontà reciproca di dare continuità a un progetto tecnico che ha già acceso l’entusiasmo e la passione di un’intera città.
Il rinnovo di Italiano: ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù
A comunicare il prosieguo di questo progetto è stato il club rossoblù con una nota ufficiale:
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Italiano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027.
Grande la soddisfazione anche da parte della dirigenza. L’amministratore delegato Claudio Fenucci ha commentato così l’accordo raggiunto:
«Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano. Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione».
Parole che confermano la solidità della sintonia tra il tecnico e la società, in vista di un’annata che si preannuncia intensa, con l’Europa tra le tappe più ambiziose del viaggio rossoblù.
Le parole di Vincenzo Italiano
Anche Vincenzo Italiano ha espresso il proprio entusiasmo per il proseguimento dell’avventura sotto le Due Torri:
«Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai».
Il rinnovo del tecnico siciliano rappresenta un segnale forte di continuità e ambizione, dopo una stagione che ha già segnato una svolta nella recente storia del club, in particolare con la vittoria di un trofeo che mancava da 51 anni: la Coppa Italia. Ora l’obiettivo è costruire sulle solide basi gettate e alzare ulteriormente l’asticella.
L’appuntamento è per luglio, quando la squadra si ritroverà per preparare una stagione tutta da vivere. Italiano ci sarà. Con lui, tutto il popolo rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
