Seguici su

Basket

Banchi: “Contro Venezia servirà giocare una gara attenta e sarà importante controllare il ritmo”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

La Virtus Segafredo Bologna, reduce da una grande vittoria ottenuta in EuroLega contro il Baskonia, è pronta a tornare in campo davanti ai propri tifosi. Le Vu Nere, domani alle ore 20.30, affronteranno alla Segafredo Arena la Reyer Venezia. Queste le dichiarazioni pre-partita di coach Luca Banchi: 

“Sabato riceveremo la visita di Venezia, squadra insieme alla quale condividiamo il secondo gradino della classifica. La Reyer ha caratteristiche tecniche molto specifiche cui dovremo saper replicare con una gara molto intensa ed attenta per limitare il loro impatto realizzativo. Sarà poi determinante recuperare le energie spese nelle fatiche delle ultime gare, per controllare il ritmo di una squadra che sa esaltarsi quando riesce a giocare in campo aperto”.

Virtus Segafredo Bologna vs Umana Reyer Venezia. Palla a due domani, sabato 16 dicembre, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: DAZN, Eurosport 2 e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ATTARD B. – BARTOLI M. – QUARTA D.

Indisponibili: Jordan Mickey.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, sabato 16 dicembre, dalle ore 18.30.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *