Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – 90 minuti per Binks, panchina per Ravaglia, Annan e Rocchi

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE B – Roboante vittoria del Como di Luis Binks che batte 3-0 la Ternana degli ex rossoblù Sorensen e Falletti e abbandona così il penultimo posto, salendo a quota 19 punti in classifica.
Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per l’intera durata della gara rendendosi protagonista di una prova tutto sommato sufficiente, nonostante qualche piccola sbavatura.
Pareggio a reti bianche tra la Reggina di Federico Ravaglia e il Bari di Gianmarco Cangiano. Il portiere di proprietà del Bologna ha osservato la gara dei suoi dalla panchina per la quarta partita consecutiva. E’ subentrato al minuto 90 invece Cangiano, senza però incidere ai fini del risultato. La Reggina resta ferma al secondo posto a quota 33 punti, terzo invece il Bari a quota 30.

SERIE C – Torna alla vittoria il Renate di Matteo Angeli e lo fa battendo l’Arzignano Valchiampo 3-0. Il difensore di proprietà del Bologna è subentrato al 32’ del secondo tempo al posto di Ghezzi, contribuendo così a mantenere inviolata la porta dei suoi. Il Renate sale così a quota 30 punti a meno cinque dalla Pro Sesto e dalla FeralpiSalò prime in classifica.
Pareggio in extremis per il Trento di Dion Ruffo Luci in casa del Novara. La squadra trentina trova il pari al minuto 92 grazie alla rete dell’ex Bologna Pasquato.  
Il Trento rimane fermo al penultimo posto a solo un punto dal Piacenza ultimo in classifica. Ancora assente Ruffo Luci.
Cade l’Imolese di Mattia Pagliuca, Ebenezer Annan, Matias Rocchi e Marco Molla nel derby emiliano con la Reggiana, che vince grazie alla rete di Cremonesi.
L’unico dei giocatori di proprietà del Bologna a prendere parte alla gara è stato Pagliuca, entrato in campo al 16’ della ripresa, il quale però non è riuscito a cambiare le sorti della partita. In panchina invece Annan e Rocchi, ancora assente Molla.
L’Imolese resta così ferma a quota 16 punti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv