Seguici su

Bologna

Rabbi ricorda Mihajlovic: ”Grazie a lui ho realizzato il mio sogno. Gli devo tanto”

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Era il 25 novembre del 2020 quando Sinisa Mihajlovic faceva esordire in prima squadra Simone Rabbi, attaccante oggi in forza alla SPAL ma con un passato nelle giovanili del Bologna. Ed è proprio a Sinisa che il giocatore ha rivolto un pensiero dopo aver segnato il gol decisivo lunedì contro il Parma, nel giorno dei funerali del suo ex allenatore. Una rete che ha permesso alla squadra di De Rossi di risalire dalle zone calde della classifica.

Mihajlovic è stata una persona fondamentale per la carriera di Simone Rabbi. Il tecnico serbo lo aveva aggregato alla prima squadra durante la stagione 2020/2021, fino a quel 25 novembre: giorno dell’esordio in prima squadra nella partita di Coppa Italia contro lo Spezia. Il debutto in Serie A, invece, era arrivato appena 10 giorni dopo: il 5 dicembre a San Siro contro l’Inter, in uno dei templi del calcio italiano. Da lì alcuni spezzoni in diversi partite in quell’annata che lo aveva consacrato come calciatore professionista.

”Non so cosa dire se non che gli devo tanto. Mi ha permesso di realizzare il mio sogno facendomi esordire in prima squadra. Era una persona trasparente, con carattere molto forte ma anche buono. Mi stringo alla sua famiglia e mando loro un grande abbraccio. Io posso solo ringraziarlo”.
Queste sono state le parole dell’attaccante, visibilmente commosso, nel post-partita di lunedì sera ai microfoni di Dazn.

(Fonte: Dazn)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *