Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Ultimo turno dell’anno per la Serie C: vincono il Renate di Angeli e il Trento di Ruffo Luci. Cade l’Imolese

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
L’articolo odierno sarà incentrato sull’ultimo turno dell’anno della Serie C, disputatosi ieri.

GIRONE A – Seconda vittoria consecutiva per il Renate di Matteo Angeli che batte di misura il Novara per 1-0 e si proietta a quota 33 punti. Solo 11 minuti in campo per il difensore di proprietà del Bologna, il quale è entrato in campo sul finire della gara e ha contribuito a mantenere inviolata la porta dei suoi.
Tra le fila del Novara si segnala la presenza dell’ex rossoblù Omar Khailoti.
Vince anche il Trento di Dion Ruffo Luci battendo la Juventus Under 23 per 2-1, e ad essere decisivo è stato ancora una volta l’ex Bologna Cristian Pasquato che ha segnato il gol del 2-1 allo scadere. Il Trento sale a quota 17 punti ma resta ancorato alle zone calde della classifica. 
Assente Ruffo Luci.

GIRONE B – Seconda sconfitta consecutiva per l’Imolese di Ebenezer Annan, Mattia Pagliuca, Matias Rocchi e Marco Molla. Gli emiliani cadono in casa dell’Alessandria per 2-0 e restano fermi a quota 16 punti in una posizione di classifica decisamente poco tranquilla. Rocchi è subentrato al minuto 28 della ripresa al posto di Faggi, senza però riuscire a ribaltare le sorti della gara. Non è stato impiegato invece Annan. Assenti Pagliuca e Molla, il primo a causa di un problema fisico.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv